ServiziPremium

F.A.Q.

Le Challenges permettono alle Organizzazioni di interagire direttamente con la community. Le Challenges permettono di ricompensare i membri della community che aiutano l'Organizzazione per un progetto. L'Organizzazione può scegliere tra diverse tipologie di Challenges e può scegliere l'ammontare del montepremi. Alla fine della Challenge l'Organizzazione decide quali sono stati i vincitori e assegna loro i premi. I vincitori restano in contatto con l'Organizzazione tramite i contatti inviati per ricevere il premio.

Urban Credit offre alle Organizzazioni la possibilità gratuitamente di avviare una raccolta fondi direttamente sulla piattaforma, attivando quindi la community sostenibile. I costi di gestione della piattaforma di Fundraising interna sono di circa l'10% delle donazioni ricevute.

Ogni Organizzazione può pubblicare gratuitamente la propria presentazione aziendale sulla piattaforma. Questo permette di ottenere visibilità da parte della community. Per inserire la propria presentazione è sufficiente inviarci il progetto tramite il form di contatto

Ogni Organizzazione iscritta può gratuitamente inserire nella piattaforma i propri progetti sostenibili al fine di presentarli e farli conoscere alla community. A differenza delle Challenges, con i progetti è possibile solamente presentare il progetto e chiedere ai membri della community di condividerlo ai loro amici. 

No, sono manifestazioni a premio escluse. I premi sono conferiti come “titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività”